Sinner e le condoglianze private dopo la morte di Nicola Pietrangeli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Morte Pietrangeli: il retroscena sul silenzio assordante di Sinner

Jannik Sinner

Ha fatto parlare il silenzio di Jannik Sinner dopo la morte di Nicola Pietrangeli. Ecco la verità dietro la scelta del campione del tennis.

La morte di Nicola Pietrangeli ha scosso tutta l’Italia del tennis e non solo. La dipartita del campione del passato ha lasciato un vuoto enorme e ha movimentato tutto l’ambiente che si è stretto alla famiglia lanciando messaggi d’affetto e ricordi speciali. A far parlare è stato il “silenzio” di Jannik Sinner con il quale proprio il defunto ex atleta non aveva mai avuto, almeno all’apparenza, un feeling eccelso. Ora, proprio sul giovane altoatesino, ecco spuntare la rivelazione relativo al decesso di Pietrangeli.

Nicola Pietrangeli
Nicola Pietrangeli – newsmondo.it

Il rapporto controverso tra Sinner e Pietrangeli

Il feeling tra Nicola Pietrangeli e Jannik Sinner, almeno all’apparenza, non era mai stato eccelso. Il campione altoatesino non ha pubblicato alcun post o messaggio sui social per ricordare il campionissimo del tennis dopo la sua morte. Un silenzio che non era affatto passato inosservato e che in molti avevano interpretato come l’ennesima dimostrazione di un rapporto abbastanza negativo. Pietrangeli aveva spesso criticato non solo il gioco di Sinner ma anche la recente decisione di non prendere parte alla Coppa Davis, cosa che indubbiamente non ha potuto far altro che infastidire il giovane atleta.

Il silenzio e le condoglianze private alla famiglia

Eppure, dietro al silenzio di Sinner sulla morte di Pietrangeli c’è molto di più. Pare, infatti, che l’altoatesino abbia scelto un modo molto personale per esprimere alla famiglia del defunto tutta la propria solidarietà. Come riportato dall’Ansa, che ha appreso la notizia da ambienti vicini all’atleta, Sinner ha espresso in forma privata le proprie condoglianze ai cari di Pietrangeli. Il campione ha quindi preferito questa forma personale, piuttosto che l’utilizzo dei propri canali social, come hanno fatto altri suoi compagni di nazionale e la maggior parte delle persone.

Leggi anche
Sallusti, l’ipotesi tv: cosa può succedere con Mediaset

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2025 12:52

Sallusti, l’ipotesi tv: cosa può succedere con Mediaset

nl pixel